Codice meccanografico TOCF01500L

macor

I motori di ricerca specializzati nella ricerca di risorse umane presentano sempre più annunci in cui le imprese ricercano personale altamente specializzato e sono molte le aziende che faticano a reperirli.

Una di queste è il manutentore meccatronico, questo professionista è particolarmente richiesto nel settore degli impianti  automatizzati e deve possedere competenze specifiche relative alla produzione di documentazione tecnica, alla conduzione, al controllo e alla manutenzione di impianti automatizzati. Data la complessità  delle competenze richieste sono stati attivati percorsi formativi ad hoc che prevedono uno. stage presso le aziende

Per soddisfare le richieste del mercato è in partenza presso la nostra sede un corso di 500 ore destinato ad adulti in possesso di qualifica professionale o diploma, il corso è  finanziato Il corso è finanziato dalla Regione Piemonte, Città Metropolitana di torino, Ministero dell’Istruzione e Fondo sociale europeo e prevede il conseguimento di un attestato di specializzazione regionale previo superamento dell’esame finale.

Clicca qui Manutentore meccatronico di impianti automatizzati per maggiori informazioni e per le iscrizioni contatta la nostra segreteria.